Postel, problem solver for business
pubblicata domenica 25 novembre 2018
Scopriamo le soluzioni di Postel per ottimizzare le comunicazioni, valorizzare la relazione con gli interlocutori e semplificare i processi documentali. Postel cura tutti gli aspetti per garantire i migliori risultati nella gestione dei documenti: estratti conto (bancari e assicurativi), bollette (elettricità, gas, acqua), fatture, tributi (tasse, imposte e sanzioni), avvisi (scadenza polizze e contratti, rinnovo documenti), inviti (campagne di screening sanitario, apertura nuova filiale). Sono esperti nel far convivere carta e digitale, mantenendo i canali di comunicazione che i vostri interlocutori prediligono, rispondendo alle diverse esigenze di multicanalità. Con i servizi Postel si seguono le comunicazioni di imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni, dalla realizzazione iniziale fino alla consegna ai destinatari. Assicurano la qualità certificata su tutto il ciclo di vita dei documenti, integrando i processi cartacei e digitali. Postel è conservatore accreditato dall'Agenzia dell'Italia Digitale (AgID). Le soluzioni di Postel permettono di adeguarsi facilmente e rapidamente ai cambiamenti normativi e organizzativi dettati dal Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD).
Autore / Fonte: A cura di G.B. e S.B.
Consulta l' Archivio Notizie e Informazioni